Home Notizie Formazione continua

Formazione continua

E-mail Stampa PDF

Egregio collega,

come ben sai il 30 giugno si conclude il periodo di ravvedimento operoso di 6 mesi deliberato dal Consiglio Nazionale per consentire agli iscritti di regolarizzare la loro posizione formativa.

Cogliamo l’occasione per ricordarti come sulla piattaforma della Fondazione Opificium (www.fondazioneopificium.it) è ad oggi disponibile un’ampia offerta formativa, fruibile sia gratuitamente che a pagamento. Tra i corsi gratuiti è disponibile un pacchetto deontologico che consente di acquisire i relativi crediti necessari all’adempimento dell’obbligo, ma anche seminari su temi più innovativi per la professione, ad esempio sulla Cybersecurity e Industria 4.0.

E’ in fase di arricchimento anche l’offerta a pagamento, con nuovi corsi in uscita tra aprile e maggio, a forte caratterizzazione tecnica, su temi di attualità per la professione, come il nuovo codice prevenzione incendi che speriamo possano incontrare l’interesse dei nostri iscritti.

Si tratta di un’offerta fruibile in modalità esclusivamente a distanza elearning, pertanto non concorrenziale rispetto ai corsi frontali che i singoli Ordini organizzano sul territorio: un’opportunità in più per chi magari non ha tempo o risorse sufficienti da dedicare all’attività di aggiornamento.

Nella speranza che queste nostre segnalazioni possano essere di tuo interesse e soprattutto gradimento, restiamo volentieri a disposizione per ogni ulteriore approfondimento, l’occasione ci è gradita per porgerti i nostri più sinceri auguri di buona pasqua.

 

Il Presidente

Per. Ind. Roberto Palmieri

 

Eventi

<<  Maggio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031